Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG
Ho inizato con il 12 Pro Max e poi sono passato al 13 Pro Max, il cambio non mi è costato nulla e la rata è rimasta la stessa di 49 euro (naturalmente la rata dipende dal modello che prendi, questo prezzo è per il top di gamma). Quando andrò a prendere il 14 Pro Max ti dirò se cambierà qualcosa. Il piano lo decidi tu; io ho chiamate, messaggi e giga illimitati a 9,99 euro (prima era 7,99 euro, ma a Tim piace sempre rimodulare).
Mi ero fatto due conti ed in questo modo spendo meno, ed essendo che lo tengo sempre un anno ho anche la garanzia diretta di Apple. Oltretutto lo sfrutto per bene senza preoccuparmi di come o quando caricarlo, per esempio, cosa che facevo quando acquistavo per cercare di preservare la batteria per più anni possibili, o di altre cose. L'importante è riportarglielo intero 
|
Quindi con quella tariffa spendi 49 al mese di rata per il telefono più 9,99€ di telefonia?
Alla fine è come comprare un top di gamma di una volta all'anno ... se si cambia spesso non è male come strategia.
Poi beh sono sempre 600-700 all'anno di telefono che non sono pochi, ma hai sempre il top di gamma.