Sono il Calimero del Forum.
Alle 13,45 ho chiamato Apple acquisti dove un baldo giovane pre-allertato mi attendeva per fare l'ordine; interno occupato.
Ho richiamato un altro baldo giovane con cui avevo trescato nei giorni scorsi: il suo interno non era corretto!!
Allucinante.
Mi passano una volenterosissima ragazza ma il sistema Apple è intasato e la poverina non riesce a completare l'ordine.
Tento di farlo io da PC dal preventivo che mi ha mandato e anch'io non riesco, nel senso che proseguendo per andare alla cassa non mi trova la pagina!
La figliola mi manda altri due preventivi e nel mentre con lentezza allucinante ogni volta ripetendo i dati della AMEX e l'indirizzo di consegna finalmente si arriva a chiudere, ma sono le 14,15 e la consegna è slittata al 03/10 ottobre.
Alt!
Fermi tutti, va benissimo ma allora me lo mandate a casa mia perchè sono già abbondantemente tornato.
Rifacciamo tutto di nuovo ed alle 14,30 riusciamo a finire.
Peccato che il Sistema Apple non mi invia la mail di conferma per cui la volenterosa mi fa uno screen-shot artigianale del mio ordine e me lo manda.
Direi che come al solito sono partito male.
AZZZ!
PS:
prego i gaudenti che sono riusciti ad ordinare senza problemi e che lo riceveranno prima di me

di astenersi dal postare il tracking del Corriere nonchè le foto dell'unboxing. Un minimo di solidarietà umana me la dovete!