View Single Post
Old 09-09-2022, 11:02   #69
sbeng
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dopo quasi 5 anni di onorato servizio, avevo pensato di pensionare il fido iphone x da 256 gb per prendere un 14 pro da 256 gb .... ma vedendo i prezzi FORSE mi conviene prendere il 13 pro da 256.

Naturalmente visto che ormai son finiti i tempi dove cambiavo iphone ogni anno ( l'ho fatto per anni dal 4 fino a x ) me lo prenderei in abbinamento all'offerta di qualche operatore, tanto lo terrò a lungo.

Giusto per info, secondo voi quanto potrebbe valere il mio iphone x da 256gb? ( a vederlo sembra quasi nuovo l'ho tenuto in modo perfetto e quasi maniacale, mai caduto, niente graffi, solo impercettibili inevitabili segni di usura ma vanno cercati perchè a prima vista sembra quasi nuovo ) con batteria nuova (ho appuntamento next week all'apple store per farmela cambiare perchè la sua originale ormai regge pochino e se non cambio la batteria non lo posso certo rivendere bene )

Secondo voi considerando tutto, meglio 14pro o 13pro da 256gb ?
Scusa se ti faccio le pulci ma se iPhone X ti va ancora bene, verrà aggiornato (mi pare) al nuovo iOSm cambi la batteria con una nuova originale, a questo punto portalo avanti fino a quando verrà supportato. Tanto gli iPhone supportati vanno tutti più o meno veloci, per un uso social e navigazione web va ancora benissimo secondo me. Cosa credi che riesca a guadagnarci rivendendolo? Non ne vale la pena.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso