View Single Post
Old 09-09-2022, 08:38   #20
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Io l’ho fatto veramente! e anche a mio padre, cosi mi sono evitato mille chiamate per malware, software che si installano quasi da soli, un incubo sicurezza… invece questo é un telefono che funziona sempre, tutti uguali, una meraviglia di stabilitá e tranquillitá.
Ma LOL! Addirittura "mille" chiamate? Un "incubo" sicurezza? Che ci sia più malware su Android è vero (Google dovrebbe controllare di più ) ma se ti prendi un malware ogni 2 anni è già tanto. I miei genitori per esempio non hai mai preso nulla.
E' iniziata di nuovo la fiera delle esagerazioni degli utenti iphone . Che poi non ho capito cosa c'entra con l'articolo. Anzi, l'articolo descrive un problema di iPhone ma già dal secondo post si parla di un problema (amplificandolo) di Android.

Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Praticamente stai parlando di un problema che non esiste.

Entrambi i miei gentori hanno smartphone android, da anni ed anni, mai avuto problemi di sorta. Il massimo che può capitare è 'non trovo più internet': ha cancellato l'icona di google/chrome dal desktop, o spostato qualcosa. Niente si installa da solo.
Quoto, niente si installa da solo. In realtà il problema del malware su Android esiste ma è molto minore di come viene descritto. A sentire certi fanboy iPhone sembra che il malware colpisca ogni terminale Android almeno un volta alla settimana obbligando ad hard reset!!! Peggio del Covid nel 2020!

Ultima modifica di Alfhw : 09-09-2022 alle 08:55.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1