Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Purtroppo per la rete si possono trovare diverse testimonianze di persone che passando dalla 30 alla 100 mega si sono ritrovate con una linea instabile se non proprio inutilizzabile, e qui oltre al danno scatta anche la beffa perché tornare alla 30 mega comporterebbe il pagamento di una penale, o in alternativa continuare a pagare il sovraprezzo per la 100 mega...
|
io ho notato che con la 30mega potevo navigare anche sotto il diluvio universale, con la 100 appppena cadono 2 gocce addio internet
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81
Anche a me avevano proposto i 100 a maggio 2019; ovviamente ho accettato con conseguente cambiato contrattuale (+5€) ma poi, de facto, viaggio sempre a 30, e dal sito la mia zona è coperta a max 30.
A detta loro "prima o poi" passerò a 100 
|
questo è strano, sarà stato un operatore pagato a contratti, perchè qua quando metti la 100 vengono a controllare e a fare un TEST, se non prende 100 il tecnico ti fa un KO e ti rimette la 30 senza pagare niente (poi magari vai anche a meno di 100, tipo 70 o 50 o 35 perchè magari è puntata male ma la tecnologia è quella del 100)