Quote:
Originariamente inviato da kiwivda
Lascio un feedback per tutti quelli che sono incerti sui modelli PowerWalker, dopo alcuni mesi di utilizzo e svariati blackout e picchi di tensione posso dire che questo VI 3000RT LCD 3000VA - 2700W, č una bomba. Addirittura ha retto un blackout mentre giocavo senza che nemmeno me ne rendessi conto, solo quando sono tornato al desktop ho visto gli avvisi. Per 489 euro non si poteva chiedere di meglio e grazie a tutti per i consigli.
|
Com'č la temperatura, rumorositą ventola?? Si puņ staccare il cicalino durante i blackout? ha un software per la gestione?
Attualmente ho un Atlantis OnePower S2001 ma č sempre stato bollentissimo ed ha problemi di batteria di fatti a breve lo rispedisco indietro.
Poi come hai fatto a trovarlo a quel prezzo...adesso meno di 580 non lo danno....ho avuto un powerwalker per 1 annetto ma č morto all'improvviso, sicuro che questo sia migliore?