View Single Post
Old 01-09-2022, 08:19   #9
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Io non posso credere che editore e autore dell'articolo non sappiano distinguere un remake da una remastered, perciò questo articolo lo considero una marchetta.
Perché è evidente che si tratta di una remastered. Si migliorano le textures, qualche animazione qua e là che vengono quasi a gratis e basta. IA migliorata? E come la giudico? L'articolo stesso dice che rimangono problemi di IA che già c'erano prima e si parla di "avversari leggermente più reattivi e, per certi versi, più consapevoli".
Leggermente... per certi versi....
Poi continua "...non parliamo di un'IA perfetta e alcuni difetti persistono..."
Insomma, non ce ne accorgeremo di questo miglioramento.
L'autore si salva alla fine dicendo che 80 cucuzze sono troppe. E meno male che l'hai detto.
Ma tanto mi interessa relativamente: mi ci sono annoiato già su PS4 con questo gioco, non intendo ripetere l'esperienza.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1