Quote:
Originariamente inviato da WarSide
Non tutti abitano in città dove la viabilità è stata progettata dai romani per usare carretti circa 2000 anni fa 
|
Beato chi non ci abita, ma a guardarsi intorno anche in città alla gente piace andare in giro con dei furgoni di 5 metri. E un enorme problema, sia di viabilità, che di vivibilità, che ambientale.
A parte questo, non capisco comunque il perché di un furgone per andare in giro. Vivessi in campagna, avrei una Panda Cross.
Quote:
Originariamente inviato da cignox1
Per non parlare del fatto che non tutti possiamo "accontentarci" di un'auto piccola (chi ha figli capisce) o puó permettersi l'auto "da cittá" in aggiunta a quella "di famiglia" :-)
|
Peccato che questa mentalità porti molta gente a intasare le città con dei catamarani perché un mese all'anno hanno bisogno di spazio.
I figli entrano anche nell'Atos, e ci si va anche in vacanza. Ed è molto piccola come macchina, molto.
Chi veramente necessita di macchine simili, penso a rappresentanti, venditori e categorie simili, saranno pochissimi sul totale. Gli altri comprano perché "Non si sa mai"
Quote:
Originariamente inviato da Rello75cl
|
Vivo a Roma! i 75km di autonomia dichiarata li sforo soltanto facendo avanti-indietro dalla mia ragazza, e capita spesso che debba superare quest'autonomia.
Questo senza contare il piccolo problema che l'80% dei miei km sono di autostrada, visto che senza GRA non vai da nessuna parte. Purtroppo l'ho scartata istantaneamente, non essendo una vera auto.