View Single Post
Old 30-08-2022, 14:27   #6579
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
C'ho giocato un 10 ore quando è uscito 2 anni fa, poi altre 15 circa dopo l'aggiornamento a Definitive edition, bella l'atmosfera e la trama sarebbe interessante ma secondo me diluita un pò troppo, alla fine dopo, appunto, 25 ore l'ho rimesso in pausa o forse nel dimenticatoio.
La campagna principale dovrebbe durare sulla trentina di ore in base a quanto c'è scritto su howlongtobeat, se hai 25 ore fatte sullo stesso save può anche essere che non ti manchi molto.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Project Zomboid l'ho preso al lancio credo, anni fa, ma non mi prese.

Death Stranding, come tutta la roba Kojima, sarà il solito paccone incomprensibile con 78 ore di cutscene.
Il gameplay è molto spezzettato dalle cinematiche, e per fortuna direi in questo caso, perchè lato gameplay è messo veramente male, senza parlare di piccolezze ma che a me danno un bel po di fastidio tipo quella di non avere una copertura per le casse fatta dello stesso materiale che usa Sam per la pioggia.

Cmq ho finito il capitolo 2 e secondo me se il gioco non avesse portato il nome di Kojima sarebbe passato nel dimenticatoio 2 secondi dopo la sua uscita, cosa che sarebbe stata buona e giusta , in alcuni frangenti il comportamento della moto sulle montagne mi dava l'impressione di stare giocando ad un titolo ps1 .