Quote:
Originariamente inviato da Falco.
Cioè capisco il parteggiare per un auto anzi per un marchio ma davvero robe del genere non si possono sentire, una vettura senza plancia ma con un tablet piazzato li con due viti, sedili in simil pelle, pardon pelle ecologica che fa più green, qualità dell' assemblaggio e della verniciatura che non trovi neanche nella peggior auto prodotta nei bassi fondi di Caracas, autonomia dei puffi che ti obbliga ad andare in autostrada a 100Km/h altrimenti la batteria ti si prosciuga peggio della bottiglia di un ubriacone, ecc... però vuoi mettere fa i "ripresini" al semaforo 0-100Km/h che in confronto Lecrerc e Hamilton sono dei principianti e hai una bella T sul cofano...
Il tutto per "soli" 50.000€, davvero un affare, ma per favore...... 
|
Chissa.....forse quando hai finito di dire baggianate, qualcuno ti prendera' in considerazione.
POST SCRIPTUM
Io nel 2021, prima di comprare Model 3.....le sono andate a vedere TUTTE le elettriche disponibili.....da Nissan Leaf....a VW ID.3.....Peugeot.....etc. etc.
E senza ombra di alcun dubbio dico anche che le Tesla sono in assoluto le auto elettriche migliori in commercio....e dopo averla acquistata e guidata per oltre 1 anno e mezzo, lo confermo anche. Ora....se pretendi di girare su una BMW, Audi o Mercedes.......ma pagarla come una Dacia.......allora continua a sognare. E lo stesso vale per Tesla....dato che fra le elettriche e' premium esattamente come i marchi che ho appena menzionato. E la mia Model 3, assemblata a Fremont, e' assemblata benissimo.....altro che Caracas.

Eccola:
https://photos.app.goo.gl/KUDdHEwRUQMBmo7q7