View Single Post
Old 13-06-2004, 17:55   #150
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
La mia non era un offesa personale verso di te e anche se lo fosse stato č stata generata da una risposta incivile precedente. Siccome non sai discutire civilmente mi sembra alquanto normale che la gente si faccia un idea sul tuo conto. Detto questo rimani della tua convinzione ma chi ha letto sa come ti comporti e si č fatta un idea. Io non ho la pretesa di giudicare nessuno, preferisco che a giudicare siano gli altri. Addio.
Io sarei incivile perche' ho definito i vostri commenti vergognosi cosa che anche altri utenti hanno detto???Anche loro quindi sono incivili????Perche' guarda caso ti sei rovlto solo a me???O forse perche' ho sostenuto che altri politici di sinistra hanno avuto procedimenti penali a carico????Al massimo mi puoi dire che non e' vero,che ho detto una cazzata(cosa che non e',visto che dopo di te c'e' stato chi mi ha risposto sapendo a csoa mi riferivo e quindi confermandone la veridicita')???Hai uno strana idea di civilta'.....a mio parere ti sto' sulle palle e basta,altro che opinioni .....sarebbe piu' bello lo ammettessi piuttosto che in ogni 3d dove rispondo rompermi i c@gli@ni.......
cmq per me finisce qua,se hai altro da dire ci sono i privati.....
dylan7679 č offline