View Single Post
Old 23-08-2022, 15:22   #13
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
1) le uniche disponibili non sono adeguate alle esigenze (es, 3 figli come li ho io, magari un passeggino e 2 borse della spesa)
2) é notte, mia figlia ha problemi di salute che non giustificano l'ambulanza ma che non possono attendere che io vada in giro a cercare un'auto,
3) mi trovo bloccato a casa perché il clima (sia positivo che negativo) ha spinto un +150% di richieste di auto
4) devo fare un trasloco e ad ogni piccolo danno devo cacciare centinaia di euro etc etc.
tutti problemi che nascono perchè ci sono poche auto in sharing e troppe auto private ferme a portare via posto agli altri. nelle grandi città giapponesi, solo chi ha un garage privato può acquistare un'auto diversa da una piccola utilitaria. poi non capisco, se ci sono problemi di parcheggio, come fai ad avere sempre la tua auto privata sotto casa? e quando raggiungi la destinazione come fai a trovare sempre posteggio?

Quote:
Insomma, io, personalmente, NON potrei MAI vivere senza l'auto a disposizione.
ok ma se ogni volta ti serve un autotreno puoi anche evitare di vivere nelle strette vie del centro storico....

1