Quote:
Originariamente inviato da geko119
poco importa se non riescono quest'anno, l'importante è che 2-3 anni avremo schede in grado di riportare un po di competizione, perchè sinceramente la situazione delle schede video ha un po rotto.
un po come prima si sperava che amd facesse qualcosa e dopo anni ce l'ha fatta.
Ora penso che tutti stiamo incrociando le dita per il successo di intel... anche se ci vorrà del tempo
|
Concordo.
Quello che da' fastidio, almeno a me, è come presenta il tutto Intel. Sempre le solite promesse, come al solito non rispettate, e previsioni di tempo a cui solo un idiota può crederci.
Nell'articolo praticamente conferma 43 bug, e dribla dicendono che dipendono in gran parte dal setup di installazione, e la promessa che entro fine dell'anno sarà tutto a posto.
In un'altra intervista, Intel ha portato in causa AMD come esempio, perchè ci vogliono anni per mettere a puntino i driver.
NON PUOI PRENDERE IN GIRO CHIUNQUE, da una parte 3 mesi, dall'altra anni? La realtà è che TUTTI i produttori di VGA discrete hanno respinto la fornitura di iGPU Intel perchè di fatto NON FUNZIONAVANO e non volevano pagare un componente su cui progettare e produrre la scheda per tenerla in magazzino sulle promesse Intel di driver funzionanti a breve.
Ben venga il 3° produttore VGA discrete desktop, ma condito con un po' di umiltà... possibile che non si guardino mai allo specchio? La loro situazione attuale è disastrosa.