View Single Post
Old 13-06-2004, 16:49   #18
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
La gente fa bene a nn andare a votare,abbiamo mandato a governare la sinistra è si è venduta ai grandi imprenditori e alle grande aziende,facendo leggi che nemmeno berlusconi avrebbe approvato aumentando le tasse,tagliando le pensioni,ecc..ecc.....
Poi il governo eletto dal popolo è caduto e loro si sono inventati un fantagoverno grazie a parlamentari traditori eletti dalla destra,hanno quindi creato prima il governo d'alema e poi un secondo di cui nn ricordo nemmeno chi era il capo.Allora la gente ha pensato di mandare al governo la destra,sperando in leggi ancora peggiori ma almeno in qualche taglio alle tasse che berlusconi aveva promesso,ovviamente il taglio alle tasse nn c'è stato le leggi peggiori si tra tutte spicca la legge urbani,se in più ci aggiungete che questa volta si votava per l'europa e che grazie all'europa e sopratutto agli incredibili aumenti avuti dall'euro(ne ha approfitato anche lo stato aumentando il prezzo dei biglietti e delle giocate minime al lotto e al superenalotto,alcune volte i prezzi sono radoppiati e si è passati da mille e 100 lire per una giocata minima a un qualsiasi concorso a un'euro,per nn parlare poi dei commercianti tutti uniti nella disonesta che hanno arrotondato sempre per eccesso,tipo una cosa costa mille e duecento lire,beh mettiamola un'euro) L'unica cosa che nn è radoppiata sono stati gli stipendi quelli li hanno tradotto alla virgola,anzi molte volte questo governo nn ha rispettato contratti precedentementi firmati o li ha rispettati quattro anni dopo,dagli autisti,ai piloti di aerei,agli impiegati della posta hanno scioperato tutti sempre per lo stesso motivo contratti firmati con i lavoratori e quindi aumenti di stipendio che per 4-5anni nn sono stati rispettati è alla fine hanno concesso qualcosa ma sempre con uno sconticino sulla pelle dei lavoratori. Quindi spiegatemi il motivo per la quale si dovrebbe votare per le europee o per qualsiasi altro tipo di elezione,visto che ormai chiunque mandi al governo riesce a fare più schifo di chi c'era prima e una lotta all'ultimo sangue su chi fa peggio,in più l'euro,al truffa del secolo ha rovinato milioni di famiglie,se ci fosse stato un referendum per toglierci dall'europa e l'euro dalle palle ci sarebbe stata la fila alle sezioni elettorali. Io stesso sono andato a votare solo perchè nel mio paese si votava per le comunali e come sindaco ho votato un tizio che prendera quattro voti e ho annullato con gusto la scheda per l'europee con decine di scarabocchi e centinaia di croci su tutti i simboli.

parole sante!
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso