Quote:
Originariamente inviato da marcram
E la batteria del telefono che dura la metà...
Cioè, nessuno mette in dubbio che sarebbe un accessorio utile/divertente, il fatto è che per implementarlo in quel modo dovrebbero togliere altre cose che invece sono più utili...
Compreresti il "telefono con drone incorporato", che può fare entrambe le cose, ma male. Un prodotto valido per pochi clienti.
Un simile minidrone, come accessorio universale ed esterno, invece, venderebbe un botto...
|
La mia opinione considera questa come una aggiunta alle features che già il telefono propone, senza togliere nè diminuire nulla di quello che è presente (qui sta la sfida nel miniaturizzare o ottimizzare spazi e pesi). Sono daccordo sul discorso batteria, il drone credo debba avere un voltaggio per far girare le eliche, ma se ce lo fanno stare nella scocca senza toccare altro e se il discorso batteria è minimizzato dalle piccole dimensioni di questo drone e l'autonomia della batteria quindi non verrà influenzata troppo, potrebbe essere interessante come soluzione, pur se con delle limitazioni di distanza e durata. Anche se servisse solo per un selfie o poco più non sarebbe male, magari abbinando un software di direzionamento ad hoc e facile da usare.