View Single Post
Old 17-08-2022, 15:58   #3
aldo87mi
Bannato

Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
spero che tra qualche mese si possa fare il volo Londra - Milano in una mezzoretta, così tornerei a casa tutti i fine settimana

dovrebbero però anche ridurre il costo del biglietto aereo, diciamo una ventina di euro e andrebbe bene

Alla fine però è più il tempo che passi in aeroporto che non quello del volo vero e proprio. Anche se fai il check-in online, comunque devi recarti prima in aeroporto per poter prendere il volo in tempo, poi devi aspettare i tabs con gli orari e la conferma del volo (sperando in non ritardi), poi devi trovare il gate giusto e farti chilometri in aeroporto a piedi correndo (quelli di Londra sono enormi)....stessa cosa quando arrivi a destinazione, tempo perso nel controllo passaporti, fila, aspettare il rullo bagagli, uscire dal gate, farti km a piedi,....insomma arriveremo al punto in cui il volo Londra - Milano durerà davvero mezz'ora ma poi perderemo 2 ore di tempo nell'aeroporto di partenza e altre 2 ore di tempo nell'aeroporto di destinazione per questioni burocratiche, logistiche e di altra natura. Un vero peccato, oltre che un controsenso

Ultima modifica di aldo87mi : 17-08-2022 alle 16:02.
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1