View Single Post
Old 16-08-2022, 12:23   #3
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
L'ho provato due ore ma mi ha fatto veramente una brutta impressione, soprattutto il combat tutto lucine, rallenty, e per quello che ho visto davvero ripetitivo.

Poi stavolta il mix tecnologie e Fantasy non mi piace davvero, e ho odiato davvero le troppe chiacchiere/ cinematiche delle prime fasi.

Per ora cestinato.

Magari migliora ma non ho voglia e tempo per aspettare
Questo genere di giochi si "apre" con il passare delle ore, le prime fasi sono sempre solo dei tutorial, dove le meccaniche sono molto limitate. Bisogna andare un po' più avanti, sbloccare le prime armi SR e SSR e tutte le varie attività di gioco. Anche Genshin nelle prime ore è una noia mortale
Il combat system per esempio qui lo trovo più veloce e divertente di Genshin, una volta che sblocchi i tre set di armi e impari a gestire lo switch tra una e l'altra.

Poi se il genere di gioco non piace è un altro paio di maniche
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso