Quote:
Originariamente inviato da floyd2
Io non sono assolutamente esperto di distro... proprio non riesco a farmele piacere.
Però il manuale non dice di fare quello che hai ipotizzato tu. Fa specifica menzione al fatto che possano essere invertiti in/out della distro...ma dice di rispettare in/out di CPU e GPU. Ora, da ignorante, io una nota in merito me la sarei aspettata (se inverti d140 in/out vanno invertite anche CPU in e out ecc ecc).
Quindi, se leggo il manuale, per me puoi invertire gli ingressi della distro ma il resto deve rimanere così.
Sbaglierò sicuramente, ma questo è quello che interpreto io, leggendo la porzione di manuale che hai postato.
Chiederei direttamente a Phanteks chiarimenti. Probabile che abbiano scritto male...
|
L'ho trovata a metà prezzo(60€) su Amazon Warehouse,ho detto vediamo com'è,l'ho aperta ed è nuova con tutti gli accessori intatti,robe da pazzi,è nuova...ha ancora la pellicola su

,è la prima volta che prendo da Warehouse
Ok,il tuo discorso leggendo parola per parola può avere un senso
Ma se inverto le entrate e le uscite delle distro,per forza vanno invertiti anche gli ingressi di Cpu e Vga,sono due camere separate,se butto dentro e tutti e due i fori sono ingresso,dove esce l'acqua?
Perchè se metto l'entrata del liquido sotto,non ha senso che il flusso deve andare dalla vga alla distro...è impossibile
A quel punto allora non permetti l'inversione delle due D140
Per sicurezza ho scritto anche a Phanteks,vediamo cosa dice