Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF]
In pratica hanno scoperto un sistema per avere tutto su un piattino con tutte le chiavi, errare è umano ma perseverare e diabolico, AMD è veramente anni luce avanti INTEL non soffrendo di nessun di questi problemi....
Anche pensar male a volte la si indovina, visto le tonnellate di falle scoperte anche in Meteor..... probabilmente qualche ingegnere in Intel e sottotono e sottopagato.
|
Ovviamente bisognerebbe entrare nel merito e capirne qualcosina di più (cosa che non ne tempo ne competenze per fare) ma le prime cose che mi vengono in mente in ordine sparso sono:
1.se è una falla così eclatante mi sembra strano che nessuno sia sia fatto due domande, non è che ci lavori un solo ingegnere a queste cose
2.ci sarà un team che verifica e valida certe soluzioni (diverso da quelli che le sviluppano) spero....se si allora mi sa che sono tutti quanti sottotono e sottopagati
3.mi par di capire che Intel sia rimasta sembra abbastanza indietro rispetto ad AMD sotto l'aspetto sicurezza, probabilmente il cercare di recuperare tutto negli ultimi anni di fretta e senza rivedere da zero l'architettura non ha portato ad un risultato così sopraffino e totalmente esente da ulteriori falle