View Single Post
Old 07-08-2022, 12:32   #3370
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27400
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... da come scrivi, secondo me non l'ha proprio dato, al corriere, e quello che ti ha telefonato chissà chi era!...

e se è così, ovviamente non ti verrà mai dato alcun seriale da bannare...
idem per me, a me da l'idea di esser caduti in una truffa organizziata standard...
a meno che non abbia modo tramite corriere che ha prenotato per fare il ritiro di esser sicuro ogni oltre ragionevole dubbio che il corriere è in buona fede e il venditore no... se non riesce a far questo, secondo me, è il venditore che sta fregando.

speriamo in paypal.
brutta storia comunque, simile ad altre sentite su subito.it che difatti mi hanno fatto evitare il più non posso quel sito se non per consegne a mano con verifica del bene prima del pagamento.

Quote:
Originariamente inviato da Cesare Renzi Guarda i messaggi
Se il corriere glielo hai mandato tu a casa, mi pare difficile ipotizzare una combutta col venditore. TNT dovrà necessariamente fornirti una risposta. Se il pacco non salta fuori l'autista sarà multato, se può esserti di consolazione.
effettivamente TNT (non il corriere di per se) dovrebbe fornire la prova del ritiro avvenuto e confermare la perdita del pacco.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso