Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx
Eccone un'altro che capisce a cazzi suoi e invece di intavolare una chiacchierata spara sentenze.
Non ho neanche voglia di risponderti, addio
@ragerino: purtroppo le case efficienti se le fanno pagare care ma spesso non sono efficienti ovvero nascondono lavori fatti alla buona giusto per gonfiare il prezzo, sul gruppo della termografia se ne vedono di ogni, roba da mettersi le mani nei capelli.
Una casa efficiente è giusto che costi di più perché ha "più cose" ma a volte il costo maggiore non è giustificato ovvero è troppo rispetto al risparmio che si ottiene.
|
hai ragione, con gli ignoranti non val la pena di discutere che altrimenti si fa figuracce.. ma oggi ero stanco e sono caduto nel tranello
Quote:
Le bollette ormai sono quasi per la metà tasse e per esempio anche se non sto consumando acqua sto continuando a pagare per i costi fissi, possino pijà un cagotto fulminante: nella mia mente si dovrebbe pagare solo se consumi e invece no, in Ita si paga a prescindere
|
immagino si possa capire anche in modo diverso ma è sbagliata sia la prima parte (le bollette da 12 mesi a questa parte non sono per metà tasse ma per meno del 20% ultimamente) e la seconda, si paga per il servizio e non solo per il consumo.. visto che si usufruisce di una "fornitura di servizio"
ma ho sicuramente capito male per cui mi ritiro nel mio mondo ed evito uno che spara a cazzo
con rispetto