View Single Post
Old 02-08-2022, 09:10   #11
mondomarcio89
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Bene alla luce delle nuove informazioni ricevute vediamo se questa configurazione così va bene e a che prezzo siamo.

Scheda madre msi MPG b550 gaming edge WiFi ATX
Processore AMD ryzen 7 5800X
Corsair Vengeance rgb pro al ddr4 3600 pc4-28800 C18(vorrei restare a 16 GB se nel tempo ne ho bisogno aumento a 32)
Il case non ne ho idea... Capito che serve per schede madri atx a sto punto (sempre entro max il centinaio di euro o poco più) qualcosa di bello nerd, magari colorato RGB che però assicuri con le ventole il flusso d'aria e abbia,per ampliamento futuri la dissipazione SSD M2.) Che mi consigliate? Non so qualcosa tipo empire gaming case pc diamond argb mid-tower ATX ha controindicazioni?
SSD Samsung 860 evo sarà(che già possiedo)
Scheda video: e qui gradirei, sempre approfittando della tua pazienza più spiegazioni. Confermiamo and Radeon Rx 6650 xt gddr6 8 GB ma ho visto la stessa 6650 XT gddt6 mech 2X ma 12 GB allo stesso prezzo come mai? Penso che con questa scheda non avrò problemi per parecchio.
Alimentatore da quello che ho capito basta che sia modulare , sopra i 650 watt, gold e di marche blasonate, confermi? O serve che tenga altro a mente?
Questione dissipatore aftermarket... Conviene già pensarci ora o poi in futuro? Cosa mi comporta rimanere con quello stock? Così siamo già intorno ai 1150 ed è il limite superiore estremo senza considerare il monitor... Potrò limare acquistando su siti diversi?

Ultima modifica di mondomarcio89 : 02-08-2022 alle 09:24.
mondomarcio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso