View Single Post
Old 30-07-2022, 11:51   #13
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Non so se ridere o piangere. 35k minimo per una segmento C 'normale'. Capisco bene la diffusione delle formule 'paghi x, restituisci e contnui a pagare in eterno': praticamente nessuno se le può permettere realmente.
Personalmente guadagno nella media, ma non penso potrò mai più permettermi un auto nuova, ormai un auto media costa dai due a tre anni di stipendio reale. Piùttosto giro con un auto di 20 anni e conduco una vita normale, invece di vivere per mantenere l'auto.
Straquoto. L auto diventerà come il cellulare top di gamma, tutti con iPhone 13 ma con l abbonamento. Sta diventando tutto così se non che abbonamento dopo abbonamento ti trovi a fine mese con le pezze al culo. Io sinceramente le paturnie per il futuro me le sto facendo passare. Causa incidente in famiglia ho dovuto cambiare auto e alla fine mi son preso una RR Evoque full optional a Diesel usata, pagata 5000 euro in meno di una Renault Twingo Z.E ( che insieme alla Dacia spring mi sembra essere l elettrica meno costosa -23.000) e viaggio comodo per 4/5 anni poi si vedrà… quando cessi di macchine vendute a 30 40 50000 euro mi vien da ridere e da piangere, perché siamo arrivati veramente alla follia.
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1