View Single Post
Old 13-06-2004, 15:15   #55
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da folder
Quanti anni hai? Io 18, mi permetti di sognare un pochetto???

Guarda che in verità, anche se le faccio capire quanto la amo mettendoci tutto me stesso (anche quando...ehm...magari... ), ho sempre paura di perderla.... Non do mai per scontato che una ragazza sia perfettamente fedele, perchè le conosco e mi sono fatto un idea... ma ti riporto quello che in 7 mesi lei è riuscita a trasmettermi e a farmi capire...
Poi magari un bel giorno me lo mette nello stoppino, e li rimpiangerò tutti quei bei momenti passati insieme... Rimpiangerò di essermi affezionato così tanto, Rimpiangerò di aver dato tutto me stesso per una persona che non meritava così tanto... Ma è solo un problema futuro, sarà un problema VERO solo quando arriverà... ora non mi importa....
NN rimpiangerai niente fidati...io ho 20 anni ed esco da stupenda storia d'amore in cui ho preso una grande inculatura nn quando ero fidanzato ma quando mi sono lasciato(strano ma vero)! Sarai con la coscienza a posto perchè ti sei comportato come ti sei sentito di comportarti e nn avrai rimpianti.......Poi quando i tuoi occhi si poseranno innamorati su un altra persona allora dimenticherai la storia vecchia e ti accorgerai di avere un po' piu' di esperienza che ti servirà tanto fidati......

<<NeliaM>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso