Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco
Per me hai fatto bene, e' sicuramente un cell che vale quei soldi, specialmente considerato che ci sono anche i buds. Senza i buds sarebbe un po' caro, anche perche' il 6 liscio si trova attorno ai 500 euro.
Ho solo dei dubbi sul sensore di sblocco tramite impronta digitale, che sembra (prendilo con le pinze, perche' dei video di YT mi fido poco) sblocchi il terminale anche con impronte non registrate.
Detto questo, sicuramente ricevera' aggiornamenti di sicurezza per un bel po' di anni, cinque mi sembra e poi ci saranno le custom rom a porre rimedio.
|
Ciao!
Mi č arrivato oggi in tarda mattinata e l'ho provato un po' (ripeto a scanso di equivoci: pixel 6a).
Premesso che l'ho comprato solo per i 6.1" (quindi per esempio il pixel 6 liscio per me non va bene, a prescindere dal prezzo, non lo prenderei neanche se costasse meno del 6a).
Questo piccolo pixel mi sembra veramente un gran telefono, č veloce a fare qualsiasi cosa, tengo aperte tutte le aplicazioni che voglio, č solido e rifinito come si deve (niente a che vedere con samsung o huawei), si fa notare, non č la solita patacca che non si capisce se costa 100 o 800€, non ha fast charge ma ha caricato dal 45% al 95% in un'ora, la fotocamera ho letto che č da solo 12 MP ma fa foto ottime, č leggero, č piccolo rispetto allo standard.
Per quanto riguarda i gli auricolari buds li trovo davvero ottimi, leggerissimi, saldi alle orecchie, rispondono immediatamente ai comandi, i comandi consistono solo in un leggero tocco col dito, audio ottimo sia lato speaker che micronofono anche indossando un solo auricolare.
Questi sono i fatti che ho osservato nel giro di 12 ore.
PAssando alle leggende metropolitane: ho provato a sbloccarlo con le mie dita e con quelle di altre due persone e non ha funzionato, domani provo con altre dita, vediamo se salta fuori un dito magico che mi sblocca il telefono
Insomma per chi si pone un cruccio del tipo massimo 6" e no aifon (come ho fatto io), a 460€ con buds inclusi mi sembra un'ottima opportunitā.
Poi ognuno tragga le sue conclusioni, leggo del nuovo zenfone a 729€ per esempio

ps: ho guardato per curiositā, ora amazon dice spedito in 1 o 2 mesi, mi sa che ho fatto bene a preordinare