Quote:
Originariamente inviato da filosofo24
si, scusa mi sono espress male... in effetti non ci ho nemmeno pensato allo stencil e alla frase che ho scritto..... il fatto è ke questa storia, ke ho detto magari MALAMENTE, mi sta troppo stretta.... quindi questa piccola goccia mi ha fatto svuotare... SCUSATEMI... 
in ogni caso riassumo dicendo ke preferirei pagare molto di + i componenti, ma non vederli decadere in pochi mesi....invece mi tocca dover aggiornare tutto in continuazione... questo solo xkè il mercato lo fanno camminare in questo modo...
scusate ancora.
|
Scusa ma perchè devi aggiornare in continuazione? Tutto sta nel non cascarci quando vengono presentate ad esempio nuove schede video. Sei soddisfatto della tua attuale scheda? Non devi farti mica prendere dalle parolone: GeForce Ultra mega...Radeon X800 Terminator...50 Pipeline...2 Gb di GDDR10...suppoto Open GL 3.0 e DX15. Tu devi guardare come ti va a te la scheda. Che poi ancora più sbagliato è se cambi scheda perchè 1 Singolo gioco non va perfettissimo.
Perchè cmq quando si comprano ad esempio buone schede video un paio d'anni ci si gioca benissimo. Io una GeForce 4 Ti 4200 l'ho presa 2 anni fa e ci gioco ancora molto bene. Adesso a fine mese la metto sul secondo pc e DOPO 2 Anni riprendo una nuova scheda video: GeForce 6800 GT per il primo pc. La durata? La faccio durare un paio di annetti. Escono CPU a 4 Ghz? GeForce 8? Se in generale tutti i giochi mi vanno più che bene...non cambio e non aggiorno nulla.