View Single Post
Old 27-07-2022, 10:34   #6
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
Io non capisco davvero perché i negozi online italiani non si consociano in un unico brand ecommerce italiano per quanto riguarda le spedizioni contrattando con i corrieri per un prezzo di favore e come blocco unico. Da qui cominciare ad estendere la spedizione unica o agevolata o segnare parte nel prezzo.

A parte l'utenza professionale gli utenti non tollerano e non capiscono la spedizione a parte. Io stesso per vendere delle cose in passato ho dovuto includere parte della spedizione assorbendone un pò nel prezzo del prodotto. La gente vede prime e capisce solo quello, basterebbe abbattere le spese di sped e vedi come vendono.

Per l'assistenza e i tempi dipende...

Prima 1gg era veramente 1gg lavorativo, oggi no, se ordini poco prima della mezzanotte ti segna domani, se ordini dopo ti segna sempre domani, ma domani dopo cioé a partire dal giorno in cui sei. La spedizione viene spedita subito prima segno che in realtà poteva essere mandata in spedizione anche 2gg prima e l'algoritmo ti fa aspettare a muzzo.

Aggiungi l'aumento di prezzo completamente a cavolo...
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1