Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo
E' compreso Amazon Prime Video... ma anche no, visto che sulla piattaforma ormai sono a pagamento anche i film del 1970.
|
Falso. Ci sono migliaia di film d’autore di qualità inclusi in abbonamento senza costi aggiuntivi, con continue aggiunte tutte le settimane. Prime Video e MUBI sono i due servizi che hanno i migliori film, senza ulteriori costi.
Le pellicole a noleggio o in acquisto sono una cosa in più, e se non si potesse farlo non potresti comunque vederli inclusi in abbonamento perché non detengono i diritti. Quando avranno nuovamente i diritti di visione di un determinato film, tornerà a essere visibile senza costi aggiuntivi.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Ecco questa è una cosa che mi da fastidio, altro che aumento di 13€.
E la cosa molto fastidiosa è che alcuni contenuti gratuiti su prime video randomicamente diventano a pagamento su sedicenti canali di streaming che si vede lontano un miglio essere fuffa.
|
I film vengono rimossi perché scadono i diritti, come in qualsiasi altro servizio OTT (eccetto Disney+, essendo ogni contenuto di sua proprietà). Se non ci fossero i Canali con pagamento aggiuntivo oppure il noleggio/acquisto, NON li potresti comunque vedere inclusi nell’abbonamento Prime Video normale. Sono solo una cosa in più e non c’è correlazione.