Quote:
Originariamente inviato da ningen
Ubisoft è seduta su una miniera d'oro e non sa sfruttarla. Mi riferisco alla miriade di ip che ha lasciato morire o che con scelte scellerate ha portato alla rovina. Non parlo solo di super AAA, ma anche e sopratutto di giochi come Rayman, Child of light, Valiant hearts ecc. In particolare cosa diavolo aspetta a rilasciare un nuovo Heroes of might and magic? Ma pure un completo idiota si renderebbe conto che c'è un forte interesse per questa ip, altrimenti sarebbe inspiegabile il fatto che spessissimo HoMM3 sia in testa ai titoli più venduti su GOG, specie quando in saldo. Probabilmente è uno dei titoli più venduti su GOG di sempre.
Ma pure questo Avatar, sembra un progetto senza ne capo ne coda, sicuramente sta costando anche un botto anche per via dei diritti e sono pronto a scommettere che sarà un'altro open world generico alla Ubisoft, come AC, come Far cry, come The Division, come Watch dogs, come Ghost recon: Wildlands/Breakpoint ecc. e se usciamo dal "mondo ubisoft" ormai ce ne sono a pacchi di open world alla Ubisoft e solo quest'anno ne stanno uscendo a frotte tra Dying light, Horizon FW, Ghostwire tokyo, Saints row e Gotham knights.
Ha ragione lo youteber videogamedunkey... questo genere di videogiochi merita di morire.
|
Quoto in parte, ma The Division quando usci' dopo aver tolti diversi bug fu un grande gioco PVE e PVP stesso discorso per The division 2. Purtroppo pero' con il passare degli anni li hanno affossati senza far uscire novita' importanti sulle mappe o nuove Dark Zone dove scontrarsi e questo ha fatto abbandonare i gamers in massa.
Per quanto concerne UBISOFT purtroppo sappiamo tutti come sta messa visto l'abbandono in massa degli sviluppatori lo scorso anno e le varie dicerie di "vendita" non hanno giovato a far uscire nulla nel 2022 e neanche a far uscire un progetto degno di nota.
Spero molto in qualche casa indipendente come negli anni 80 / 90 che riesca a far uscire qualche gioco di ottima fattura e molto coinvolgente. Oggi si guarda piu' alla grafica che alla capacita' di coinvolgimento del gioco stesso e questo ne ha deteriorato la qualita' senza dubbio.