View Single Post
Old 25-07-2022, 11:41   #6390
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
hehe concordo, ho messo la nota più che altro per non tagliare fuori eventuali videogiocatori anzianotti anomali

Proprio pochi giorni fa ho fatto caso al counter del totale giochi sul client GOG Galaxy, dove ho linkato tutto per farmi una libreria unica: 1107
Mi ha preso male...pensavo qualcosa più sui 300
Ora sarebbe interessante sapere che percentuale è fuffa da bundle, o giochi presi free pur sapendo che non li giocherò mai (abitudine che sto cercando di perdere...)
a me segna 1556, tra GOG, Steam e Xbox Ho qualosa anche su PS, ma la ignoro, e 2 giochi su Ubisoft, ma non mi si synca con GOG...

Però conta anche il Game Pass e chiaramente anche i giochi che non sono più nel Game Pass, ma che ho provato sbloccando magari un achievement.

Io una volta feci la scrematura Steam, nascondendo fisicamente tutti i giochi che ho avuto gratis, ad esempio se compravo un bundle per un gioco, tutti gli altri li considero fuffa da non giocare. Anche su Xbox, nascondo fisicamente tutti i giochi o non da finire o già finiti, così ho una lista sempre minore e all'occhio solo giochi che ho "pagato". In questa maniera tra giochi finiti e quelli non pagati, il totale scende a poche centinaia, di cui il 90% ignorabile
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90

Ultima modifica di GoFoxes : 25-07-2022 alle 11:46.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso