View Single Post
Old 13-06-2004, 14:00   #91
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
beh dai

considerando ke il morbo della mucca pazza, tanto per fare un esempio, è stato scoperto più o meno 4-5 anni fa

considerando ke il periodo di incubazione della malattia sfiora i 15-20 anni

considerando ke la gente quando l'ha saputo ha smesso di mangiare carne con l'osso, credendo così di essere immune dal contagio, senza contare però i QUINTALI di carne con l'osso ke fino ad allora aveva ingurgitato

considerando la merda ke abbiamo, o almeno io, ho introdotto ed espulso dal mio corpo PRIMA ke tutta questa serie di ricerke attendibili venisse resa pubblica..

..ho i giorni contati, quindi inizio a salutarvi adesso.

ci vediamo all'obitorio

il tuo sarcasmo (che immagino vorrebbe essere tagliente) mi suggerisce che non abbia molti argomenti a parte quello, già citato e pur sempre legittimo, dell'edonismo.

qundi concordi con me che la carne faccia male?

è come le sighe, mio nonno è arrivato a 90 anni fumando, però non vuol dire che il fumo sia innoquo... statisticamente, chi fuma crepa prima.
e chi non mangia la carne crepa dopo.

ma tu fumi?