View Single Post
Old 20-07-2022, 08:50   #7
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma ti dirò io manco se mi pagano tornerei mai indietro a 20 anni fa, all'evenienza può sostituire navigatore, pc, fotocamera/videocamera, console, walkman, autoradio, impianto bluetooth auto, portafoglio (sia lato pagamenti che documenti), chiavi auto/casa e sicuramente dimentico qualcosa
Io subito

Il navigatore è utile, ma ho ricordi più belli quando giravo con tuttocittà
Il pc non me lo sostituisce
Foto e video non ne faccio mai (anche perché non ho social)
La console non la sostituisce, sul telefono non ho un gioco che sia uno (e in generale tengo pochissime app, tipo una ventina comprese le non disinstallabili e il browser)
Pago sempre in contanti, rarissime volte con carta, mai fatto col telefono
Le chiavi non ho capito che ci fai col telefono, io ho sempre quelle normali in tasca, sia per casa che per auto

La musica di solito la ascolto o in macchina, e mi posso fare chiavette mp3 o usare cd che ne ho a centinaia, o ho sempre accesso al PC, quindi il telefono è sostituibilissimo. Avevo anche un iPod al tempo.

Avere tutto concentrato in un unico dispositivo poi ti mette nella m...a più assoluta se lo perdi o lo rompi. No grazie

Al momento il telefono lo uso solo come strumento companion per 2-3 cose in mobilità, come email, banca, whataspp (che staccherei non fosse che è diventata l'unica forma di comunicazione con certe persone e mi serve anche per lavoro) e ricerche internet, poi sì navigatore e musica sono in effetti le uniche due funzionalità che sfrutto in maniera pesante col telefono perché avendo quello, non uso altri sistemi.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-07-2022 alle 08:53.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1