View Single Post
Old 19-07-2022, 10:23   #3142
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Da qualche giorno ho cominciato a giocare sul pc. Ho scelto come classe il confessore. Vorrei sapere quali sono i tratti più indicati da potenziare oltre alla forza, mente e fede.

Dopo aver provato 30 volte a sconfiggere il primo boss sul ponte, mi sono spostato sul sottosuolo e sui piccoli boss.
E dopo aver provato altre 30 volte, sono riuscito a sconfiggere il primo boss.

Che dire, amante del genere un bel gioco.
Ma preferisco di gran lunga demons souls per ps5, sia per grafica, sia per le build..

Su Elden Ring armi ed equipaggiamenti sono pochissimi, i nemici droppano quasi niente, e le armi praticamente non si consumano mai.

Boh vediamo che succede più avanti..
Ma per ora quello che mi hanno trasmesso i capitoli precedenti ad ora su questo gioco non ho l’effetto UAHO
Aspetta a dire che armi ed equipaggiamenti sono pochi! Hai visto un 10% (forse un 5%) del gioco.

Le ceneri di guerra sono la chiave di tutto. Poi con un confessore se pompi bene fede e punti agli incantesimi hai almeno 3 o 4 strade valide da perseguire.

Sto portando avanti anche io una build fede (la voglio fare quasi pura su fede) e mi sto divertendo parecchio! Come suggerimento ovviamente puoi far salire tempra che è sempre indispendabile ed in base a quello che vorrai fare potresti puntare a far salire arcano per sfruttare alcuni status devastanti come sanguinamento e veleno.