View Single Post
Old 18-07-2022, 18:07   #8
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Da una parte accostare un adattamento live action di resident evil a qualsivoglia aspettativa è totalmente fuori luogo, lo sa anche il mio cane che qualsiasi produzione correlata al franchise resident evil è fatta a posta per fare pena.
Ma qui i "ragazzi" si sono superati, netflix è entrata letteralmente in una nuova cazzo di era!1!
E se uso l'espressione cazzo non è solo per sfogare la mia voglia di turpiloquio, è perché mi sono immedesimato nel ruolo degli sceneggiatori di turno.
In pratica hanno preso il Titolo Resident evil, un personaggio arcinoto della serie, tale Albert Wesker, lo hanno fatto diventare nero... e qui inizia la rivoluzione! Chi conosce netflix si aspetta questo genere di cose, storici personaggi bianchi che diventano neri, capi di mega corporazioni malvage che sono lesbiche (già, c'è anche questo), figli adottivi di etnie random (presenti), robe così. Ma lo spettatore a questo giro viene travolto da qualcosa che semplicemente non c'entra un cazzo col mondo di resident evil e si trova a guardare un teen drama fatto per i teenargers!
Lo so che mi prenderete per pazzo ma visto in quest'ottica questa serie è di ottimo livello, voglio dire è un ottimo teen drama di serie B.
Insomma a me è piaciuto, spero che arrivi presto una nuova stagione
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1