Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG
Perché non ti sai muovere bene; è grazie al warehouse che si fanno i veri affari, e che ho fatto personalmente, infatti al prime day non ho acquistato nulla. Come hanno scritto altri utenti sono falsi sconti, dato che sono prezzi che si trovano anche durante l'anno.
|
Se il sapersi muoversi bene è stare 24h con il telefono in mano a controllare ogni inserzione purtroppo non fa per me, probabilmente quello che cerco io non è nemmeno roba che viene scontata di parecchio.
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz`
Ho acquistato diversi componenti ''usato come nuovo'' che erano ancora con i sigilli, fai te.
|
Di sicuro non a "inserisci cifra a caso in meno" che valga la pena di prendersi lo sbatti ad acquistare un usato come nuovo, per il resto amazon a volte mi ha venduto roba palesemente usata quando ho comprato sul nuovo eppure c'erano ancora i sigilli, quindi non è che sia portato a fidarmi tanto.
Quote:
Originariamente inviato da Darkon
1. La chiusura dell'account è una leggenda metropolitana avviene solo e soltanto in casi in cui il tasso di anomalia diventa importante. Per dire se fai 10 ordini e 5 risultano consegnati ma dichiari che non lo sono... qualcosa non va.
|
Ti inviano un avvertimento via e-mail anche se in un breve lasso di tempo fai parecchi resi con giusta causa ed entro i 30 giorni, gli risposi che stavo agendo tramite le loro stesse condizioni di vendita e regolamento..