View Single Post
Old 17-07-2022, 11:59   #19
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Perché non ti sai muovere bene; è grazie al warehouse che si fanno i veri affari, e che ho fatto personalmente, infatti al prime day non ho acquistato nulla. Come hanno scritto altri utenti sono falsi sconti, dato che sono prezzi che si trovano anche durante l'anno.
Se il sapersi muoversi bene è stare 24h con il telefono in mano a controllare ogni inserzione purtroppo non fa per me, probabilmente quello che cerco io non è nemmeno roba che viene scontata di parecchio.

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ho acquistato diversi componenti ''usato come nuovo'' che erano ancora con i sigilli, fai te.
Di sicuro non a "inserisci cifra a caso in meno" che valga la pena di prendersi lo sbatti ad acquistare un usato come nuovo, per il resto amazon a volte mi ha venduto roba palesemente usata quando ho comprato sul nuovo eppure c'erano ancora i sigilli, quindi non è che sia portato a fidarmi tanto.

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
1. La chiusura dell'account è una leggenda metropolitana avviene solo e soltanto in casi in cui il tasso di anomalia diventa importante. Per dire se fai 10 ordini e 5 risultano consegnati ma dichiari che non lo sono... qualcosa non va.
Ti inviano un avvertimento via e-mail anche se in un breve lasso di tempo fai parecchi resi con giusta causa ed entro i 30 giorni, gli risposi che stavo agendo tramite le loro stesse condizioni di vendita e regolamento..

Ultima modifica di 29Leonardo : 17-07-2022 alle 12:14.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1