Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Come ad ogni prime day non ho trovato nessuna "offerta" vantaggiosa, l'unico articolo che mi interessava sulla vetrina offerte era un monitor 21:9 che aveva lo stesso prezzo scontato che gli viene applicato una settimana si e una no 
I prime day sono piu' ridicoli dei saldi, la roba scontata é sempre la stessa ed é tutta monnezza cinese da due lire che ha buoni margini di sconto.
Le lamette per il one blade in "super offerta" prime day costavano 20Euro in confezione da tre, stesso identico prezzo a cui le ho prese 3 mesi fà.
|
Beh ti dorò che io un paio di ribassi "veri" su prodotti che stavo attendendo li ho trovati (e monitoravo il prezzo da mesi con camelcamelcamel apposta per vedere il momento giusto per fare l'acquisto)...
Ma per il resto concordo, molti dei prezzi "bomba" tanto sbandierati sono prezzi già visti in passato.
Quote:
Originariamente inviato da HackmanG
L'ultimo pacchetto ufficialmente è stato consegnato ieri, venerdì, ma in realtà non è mai arrivato, prima volta in cinque anni.
|
Successo una volta anche a me in passato. Contattato assistenza, mi hanno rimandato il prodotto senza battere ciglio dicendomi "se per caso riappare anche quello sparito, tienitelo che facciamo tutti prima" (era una stupidata da meno di 10 euro, probabilmente gli sarebbe costato di più passare a ritirare il reso che lasciarmelo).
Giovedì invece a me è successo il contrario: mail da Amazon in cui si diceva "non siamo riusciti a consegnare il tuo prodotto, ritenteremo domani" e stato
"avremmo dovuto consegnarlo oggi ma non siamo riusciti" sull'app, ma il prodotto era stato regolarmente consegnato. Ovviamente lo stato s'è aggiornato venerdì e ora anche sul sito/nell'app il prodotto risulta correttamente consegnato...
Può essere che ogni tanto il corriere incaricato della consegna per qualche motivo non comunichi correttamente gli esiti ad Amazon, immagino.