ah, sì certo...
ma così si va verso la softwarizzazione degli utenti, capisco che i promotori di F.F. siano orgogliosi di quello che fanno ma... ad esempio, togliere funzioni... anzi di più... IMMISERIRLE credo che sia una faccenda che logora l'utentato...
perchè è evidente che se il pezzo di software è open-sourz, ci sono tanti che ci guadagnano a vendere le pulci per tante funzioni aggiuntive da cui, appunto, sospetto che il futuro è la miseria del brauser in questione
metto sia pure da parte la faccenda che mi ha impegnato diversi giorni nella conversione*, perchè uno non passa dal 52.09 al 102 ogni 6 mesi

, cioè per trasferire le mie oltre 300 password dal non più usabile *key3.db/*login.json utili fino a prima della versione 70, ho dovuto faticare diverse schermate diurne e notturne di sessioni web... ad una versione che, in ultimo, mi ha potuto permettere di salvare un più ragionevole elencopassword.CSV (ho dovuto installare/disinstallare tre versioni diverse per avere questo file finale, fino al prossimo programmatore di miseria che probabilmente cambierà qualcosa

)
ma AD OGNI NUOVA VERSIONE, lo spostamento delle funzioni/tasti è una faccenda che a me risulta del tutto INUTILE :MURISSIMO:
costoro devono avere molto tempo perso a cui essi dedicarsi...
a parte la sicurezza o la velocità migliorata del sw (?)
MI SFUGGONO I MOTIVI PER LE NUOVE VERSIONI...
Chrome, che ritengo peggiore, anche! sembra più che altro un vissuto tra schermate monolitiche-olografiche con appunto tasti stile Eippol, che personalmente odio visceralmente, profondamente, fortissimamente...
c'è una tendenza all' Eippol-izzazione dell'utentato...
anche Edge, non è che sia messo male nel rompere...
senza contare le varie ultime impostazioni 102 che svaniscono

e tutto il giro per trovare cose
prima evidenti :rolleyes^n: