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Old 09-07-2022, 01:55   #13
niky89
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Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Apple è stata ripresa per vari casi di comportamento scorretto in caso di assistenza, le notizie sono apparse anche su questo sito e confermate dalle esperienze di diversi utenti.
Direi che hanno mostrato ben poco di trasparente ed esemplare.
Partiamo dal presupposto che Apple vende milioni di dispositivi, tre casi su un milione per esempio sono il nulla. Premettiamo anche che se ti si rompe un componente da 3€ su una scheda che sia iPhone o Mac, Apple ti cambia la scheda e, se sei in garanzia, bene se no te la paghi tutta, è la prassi per qualsiasi prodotto, dalle auto a qualsiasi altro telefono o altro, è giusto? No, ma non è che se vai dalla concorrenza sia diverso. Detto ciò, l'assistenza Apple è buona, e ovviamente ci saranno quei casi in cui va male, ma non è che capita solo alla Apple, quindi inutile come al solito leggere Apple e iniziare a spalarci merda sopra.
Hanno fatto prodotti con palesi problemi di design? Tastiere a farfalla per fare un esempio. SI. In quel caso concordo che l'assistenza è stata qualcosa di abberrante dato che sostituivano le tastiere con componenti identici, o comunque affetti dallo stesso problema. Ma in linea di massima, considerata la media di tutti i produttori, hanno una buona assistenza. Prima dell'iPhone non esisteva sulla faccia della terra un altro produttore di telefoni che ti cambiava il telefono al volo, neanche il colosso Nokia.
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sono colui che è
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