View Single Post
Old 07-07-2022, 09:00   #12
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Quindi Forza Horizon, Microsoft Flight Simulator, Ori, Halo, tanto per citarne alcuni, sono indie da 4 soldi iperpompati...

Plague Tales e' una porcheria...

Ori e' un giochino alla Super Mario (come se i vari Super Mario fossero giochini)...

Guarda, mi hai convinto, la tua superiorita' intelletuale riguardo tutti gli esperti mondiali del settore e aziende con fatturati miliardari e' decisamente palese...

Ora smetto che la tua knoweledge in fatto di videogiochi mi sta colando dallo schermo e lo sta danneggiando...
Come come ? Ho letto bene ?
Stai parlando bene di Halo ? Un gioco con grafica oramai sempre di m3rda, con un gameplay semplice alla COD ma in versione ancora più arcade ( privo pure del rinculo ) e anche con modello di guida dei mezzi penoso.
L'unica nota positiva di Halo è il time to kill elevato ma di fatto resta un FPS semplice che nasce con l'intendo di essere godibile su pad e con grafica di merda.

Plague Tales se non sbaglio è un giochino che dura poche ore e che offre un livello di sfida pari a ............ ZERO !!!! E non lo dico io. Idem l'opera analoga che voi chiamate Hellblade.

Flight Simulator non è un gioco, ma un sandbox di nicchia.

L'unico che si salva è appunto Forza Horizon ma è un arcadozzo

E voi veramente pensate che ste fetecchie competano con Horizon e God Of War o TLOU ?

Ultima modifica di nickname88 : 07-07-2022 alle 09:59.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1