O è incompetente o è rinc0glionita.
Scegli quella che ti piace di più.
Un azienda che per politica punta sugli indie da 4 soldi hyperandoli salvo poi trovarsi la solita fetecchia è ridicolo. Lo sanno tutti che i titoli più apprezzati se escludiamo i MP sono i triplaA blockbuster story based. La politica MS sugli Indie è palesemente una politica per disperati perchè sa di non riuscire a competere con Sony sulle grandi opere.
Certo MS fa anche quelle peccato che i risultati siano deludenti rispetto alla controparte Sony, basti vedere che fine han fatto i miglioni investiti su Halo Infinite ..... sempre stessa cafonata di sempre con gli stessi identici problemi di tutti gli ultimi Halo ma con l'aggiunta di OW senza senso e il fatto che si siano dimenticati il servizio post lancio.
Sony punta su GoW, Horizon, Uncharted, GOT, Spiederman e qualche remake di valore e invece come risponde MS ? Con porcherie indie o DoppiaA come Hellblade e Plague Tales ? O forse Psyconauts o quel giochino premiato ma pur sempre un 2D alla Mario Bross che risponde al nome di Ori ?
Ah certo ci sono i titoli Bethesda in arrivo ..... tutti con il medesimo DNA di TES/Fallout o Dishonored. Non che dispiacciano ma per competere con Sony ci vuole altro.
Questo significa soltanto non avere idea di cosa sia necessario per competere con Sony o sapere già in anticipo di essere spacciati e quindi puntano DELIBERATAMENTE verso questi lidi.
Non so quale delle 2 opzioni sia la peggiore.