|
Alcuni commenti su questo Mayflash f500 su Amazon che non mi convincono, li riporto...alcuni dicono che le componenti non sono originali SANWA. Inoltre risulta nel 2022 UN solo acquisto. Sicuro che vale 100 euro questo arcade stick?
"Questo joystick arcade al primo impatto si presenta solido e robusto la scocca è pesante e rende abbastanza la sensazione della sala giochi.
Purtroppo non si puo dire altrettanto della leva e pulsanti che tradiscono fin dal primo momento. La leva infatti ha un certo gioco che non dovrebbe esserci in un prodotto di qualità inoltre la corsa della leva ovvero la distanza da attraversare tra una direzione e quella opposta risulta troppo ampia e risulta difficoltoso gestire gli sparatutto e tutti gli altri giochi che richiedono cambi di direzione molto rapidi. Anche la risposta dei pulsanti che sono senza switch non è ottimale.
Nel mio caso l'avevo acquistato soltanto per il mame per cui non mi interessa il fatto che sia compatibile con altri sistemi ma riconosco che a qualcuno l'ampia compatibilità offerta potrebbe fare molto comodo.
L'ho provato 3 giorni e ho fatto richiesta di reso per qualità insufficiente, a mio parere non vale i soldi spesi.
Il telecomando è molto personalizzabile, è possibile cambiare facilmente l'immagine dietro il metacrilato, i pulsanti e la leva possono anche essere cambiati per SANWA originale, ma quelli che porta come standard sono già abbastanza buoni.
Materiali buoni , anche se le levette ed i tasti sono di media qualita’. Avendo costruito diversi cabinet questo qui ha una scheda di controllo con basso input lag , peccato che non e’ programmabile come ipac2 ma volendo si puo moddare e sostituire la logica.
All'inizio avevo dato cinque stelle perché avevo giocato solo giochi piuttosto semplici ma adesso che ho avuto molto temo e ho provato molti giochi più complessi posso dire che in realtà è di scarsa qualità, i pulsanti a volte fanno cilecca ma la parte peggiore è la leva che causa moltissimi errori ed è altamente imprecisa, peccato, dovrò cercare altro."
|