Consumi esagerati.
Non si può avere giustamente in casa le lampade a led (per legge) invece di quelle a incandescenza e poi avere schede che vanno da minimo 300 a 450 W.
E non sparate cazzate tipo che poi realmente consumano meno perché anche se realmente sono da 250 a 400 W sono sempre troppi.
In questo periodo storico coi prezzi dell'energia alle stelle, caldo anomalo ecc... dovrebbero essere imposti dei limiti di consumo a schede usate per giocare.
Io ho una 3070 con frequenze impostate più basse con TDP che massimo mi va a 150W. La tengo così perché fa un botto di caldo nella stanza e quel ventolame a 1 metro dalle orecchie per avere 5 fps in più mi fa girare i cogli@ni.
Al di la delle considerazioni ecologiste ma davvero avere una stufa nella stanza (perché tra scheda e il resto del pc sono passa 500W fissi mentre si gioca) con fuori 37 gradi e un frullio di ventole esagerato per avere 10 fps in più ha senso?
Oltre la grafica dell'audio non ve ne frega niente? Avete un paio di cuffie da bimbiminchia "gheming" con qualità grammofono che solo loro fanno più rumore delle ventole?
|