Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan
Avevo un Suunto Saartan Trainer HR del 2019, tondo e con la batteria che durava fino a 8 gg usandolo come solo smarwatch e con la sveglia quotidiana e la notifica senza visualizzazione si sms e mail.
Funzionava anche discretamente, ma nel momento in cui lo usavo per le attività outdoor, col gps attivo la durata della batteria crollava drasticamente a 6-7h e con le temperature prossime a 0° la durata scendeva di un buon 15%.
In fin dei conti l'AppleWatch SE (quindi stesso periodo di progettazione) funziona meglio.
Pesa meno, è più sottile, lo schermo è più grande e con risoluzione maggiore, il GPS è più preciso, e quando si usa il GPS la batteria resiste anche 10h.
L'unica pecca è che nell'utilizzo normale di smartwatch dura solo 2gg e non nego che se durasse almeno 4gg sarebbe quasi perfetto.
Per la forma tonda.. son semplicemente gusti.
|
il mio messaggio non era assolutamente polemico, sono da sempre felice possessore di iphone. cerco di non essere fanboy e di lasciare un'identità ai miei gusti personali. mi fanno schifo orologi quadrati e mi fanno schifo schermi di smartphone con buchi/notch