View Single Post
Old 03-07-2022, 21:42   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da iulioh Guarda i messaggi
Ti dico, non ha molta importanza come fanno i vetri se ti cade male si rompe e bona li.

Può esserti capitato un vetro con un impurità strutturale oppure una microfrattura causata dall'utilizzo, è innegabile che i vetri sono migliorati MOLTISSIMO negli anni alle cadute.

Ho fatto cadere il mio GG5 per innumerevoli volte e oltre alle migliaia di micrograffi non visibili durante l'utilizzo non si è ancora rotto

Le robe rugged non sono ""pratiche"" per una persona comune e onestamente sono brutte AF

Rispetto ad anni fa praticamente ogni top di gamma con una cover decente è qualificabile come rugged

Shit happens
Si è vero, ma se metti delle cover ad un top di gamma rovini tutta l'estetica. E capisco che l'estetica conta poco se ti si rompe, però io ci tengo come se fosse un abito per un ricevimento (tanto per capirci).
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso