View Single Post
Old 30-06-2022, 21:30   #5
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7240
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Non so se hai notato che una "motoretta" da competizione (moto3) da 80kg e 50cv bastona questi accrocchi a batteria con una certa facilitá e si mette anche in tasca qualsiasi supersportiva stradale da oltre 200cv
Oddio "bastona", in qualifica a Assen la MotoE in pole andava circa 2s più lenta della Moto3 più veloce e non sarebbe stata nemmeno la moto più lenta se avesse partecipato alle qualifiche della Moto3.
E stiamo parlando di un esperimento partorito da un'azienda che si chiama Energica, non Ducati. La MotoE presentata da Ducati è su un altro livello, pesa come minimo 20kg in meno e imo non avrà problemi a superare le Moto3 sul giro. Vedremo quando sarà in pista come si comporta, ma già dai primi riscontri sembra molto più maneggevole della Ego (e ci mancherebbe dato che la Ego è una derivata di serie, non un prototipo).

Ultima modifica di k0nt3 : 30-06-2022 alle 21:39.
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1