View Single Post
Old 30-06-2022, 18:17   #5
Adriatic
Member

L'Avatar di Adriatic

Iscritto dal: Feb 2018
Sì, quello sì, ma li uso così spesso che averli direttamente sul desktop mi è davvero comodissimo
Del resto, per anni non ho avuto problemi nell'"imporre" a Windows le icone che preferivo nell'ordine che preferivo, senza nessun inconveniente, per cui non capisco come proprio adesso decida di riordinare tutto a modo suo: se la presenza di collegamenti a Esplora Risorse, Blocco Note e via dicendo fosse incompatibile o comunque "disturbasse" Windows, avrebbe dovuto impedirmelo sin dall'inizio, non lasciarmi personalizzare (peraltro in modo molto modesto) il desktop per anni e adesso decidere di non farlo più.
Alla fine, comunque, il problema si è abbastanza ridimensionato, perché al momento l'unico "scherzo" che mi fa Windows è cambaire posizione alle icone del Blocco Note e della Pulizia disco (lo so, le trovo anche nel menù Start, ma mi fa comodo averle anche sul desktop).
Ma vincerò io , al limite vedrò come vanno quelle applicazioni che bloccano la posizione delle icone sul desktop (anche se avrei preferito non aver bisogno di installarne alcuna)...

Ultima modifica di Adriatic : 30-06-2022 alle 18:28.
Adriatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso