View Single Post
Old 30-06-2022, 08:30   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Io ho fatto un paio di ordinazioni giusto per sfruttare il mese gratuito di prime
e devo constatare che sono precisi e puntuali come un orologio Svizzero non sbagliano di una virgola, lavorano e consegnano persino di sabato e domenica e le spese di spedizioni per lo più sono gratuite
Con gli altri negozi invece ci sono ritardi che vanno da qualche giorno fino a qualche mese, i correri non ne parliamo ti fanno aspettare a casa tutto il giorno e poi se ne escono che non hanno trovato nessuno in casa e questo può avvenire per diversi giorni consecutivi...
Allora forse sarebbe meglio servirsi nei negozi locali, ma poi ti accorgi che a volte hanno prezzi che sono persino il doppio o triplo rispetto a quello che trovi online ...
per forza che poi la gente si serve da Amazon.
Amazon è nata come vendita di libri online in un garage, quindi ad un livello che più base non si può poi il suo ideatore ci ha saputo fare ed è diventata quello che è ora, mentre le altre stavano e stanno tutt'ora a guardare ed a perdere clienti !
E non parlo della bottega sotto casa, ma di grossi gruppi commerciali con tutte le risorse a loro disposizione !
Tempo di pandemia, amazon consegnava tranquillamente, la coop/ikea due prese ad esempio, che non sono certamente la bottega sotto casa, avevano tempi di consegna di un mese...
E non è solo la perfezione nelle consegne, ma la gestione post vendita che surclassa ogni altro venditore online e reale.
All'inizio del caldo, presi una macchina per il ghiaccio, pochi giorni fa, ha smesso di farlo, rimpacchettata e riconsegnata al punto dhl del mio paese e lo stesso giorno il corriere me ne ha portata un altra !
Provate a farlo con una acquistata in negozio.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1