Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper
È follia spendere 200-300€ per un prodotto usa e getta, per via delle batterie che si deteriorano completamente dopo appena 2-3 anni e poi è da buttare.
Sì, pagando un ulteriore supplemento li sostituiscono, ma arrivano a costare ancora di più e durano comunque poco. Possiedo dispositivi con batterie al litio integrate che funzionano ancora perfettamente dopo vent’anni.
Quindi per degli auricolari bluetooth, la regola è sempre quella di spendere il meno possibile. Anche per il fatto che non hanno neanche lontanamente la qualità di un buon paio di cuffie con cavo.
|
ma parli per sentito dire o sei rimasto indietro?
io ho avuto qualcosa tipo 20 cuffie in ear e tutte di ottima qualità , tra cui le shure 846 e le ie800 (che costano qualcosa tipo 800 euro a paio) e le airpods come qualità non fanno assolutamente pena, anzi! i codec e la trasmissione sono volati come qualità negli ultimi anni.
presi le airpods pro per praticità e cancellazione rumore eccellente e trasparenza a dir poco incredibile. ce le ho da due anni e mezzo e la batteria è ancora perfetta e le uso TUTTI I GIORNI dalle 2 alle 4 ore!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
|