View Single Post
Old 28-06-2022, 07:44   #6
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
È follia spendere 200-300€ per un prodotto usa e getta, per via delle batterie che si deteriorano completamente dopo appena 2-3 anni e poi è da buttare.
Sì, pagando un ulteriore supplemento li sostituiscono, ma arrivano a costare ancora di più e durano comunque poco. Possiedo dispositivi con batterie al litio integrate che funzionano ancora perfettamente dopo vent’anni.
Quindi per degli auricolari bluetooth, la regola è sempre quella di spendere il meno possibile. Anche per il fatto che non hanno neanche lontanamente la qualità di un buon paio di cuffie con cavo.
ma parli per sentito dire o sei rimasto indietro?
io ho avuto qualcosa tipo 20 cuffie in ear e tutte di ottima qualità , tra cui le shure 846 e le ie800 (che costano qualcosa tipo 800 euro a paio) e le airpods come qualità non fanno assolutamente pena, anzi! i codec e la trasmissione sono volati come qualità negli ultimi anni.
presi le airpods pro per praticità e cancellazione rumore eccellente e trasparenza a dir poco incredibile. ce le ho da due anni e mezzo e la batteria è ancora perfetta e le uso TUTTI I GIORNI dalle 2 alle 4 ore!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1