Salve, per conto di un collega di cui garantisco la massima serietà, si mette in vendita un monitor da 24" della BenQ a 144Hz, modello Zowie XL2411P (
https://zowie.benq.com/en/product/mo...l/xl2411p.html ) in perfetto stato estetico e di funzionamento perché tenuto maniacalmente.
Di seguito le foto del prodotto:
Front :

Rear :

Boxed :

Bundle :

Box 1 :

Box 2 :
La richiesta è di 160 euro + SS, come metodi di pagamento sono accettati preferibilmente il bonifico bancario e Paypal (commissioni a vostro carico).
Regole e condizioni generali:
- Si offre e pretende massima serietà.
- Per proposte di qualsiasi tipo, segnalazioni e considerazioni sul prezzo, domande, ecc... utilizzate soltanto MP o e-mail.
- Si riserva la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita qualora sopraggiungessero necessità di riutilizzo.
- Il prodotto verrà messo in vendita anche altrove (amici e conoscenti, altri forum, eBay e via dicendo) e verranno segnalate sul thread le code esterne con data ed ora.
- Il valore del prodotto è stabilito in base al prezzo più basso di Trovaprezzi decurtato dell'IVA al 22% e limato verso il basso ma è marginalmente trattabile.
Code, precedenze e preferenze:
- In coda solo se seriamente interessati e pronti a concludere.
- Code di massimo 12 ore.
- Vengono considerati in coda solo gli utenti che scrivono chiaramente "coda" almeno una volta (anche nel titolo va bene) ed automaticamente verranno evitati i vari: "ci penso", "interessato", "valuto", "mi informo", "coda se..." e così via.
- Intenzioni, offerte o altro fatte in privato non fanno fede per la coda, il vostro interesse va dichiarato in "pubblico".
- Se prima dello scadere della coda sapete di non poter concludere o non siete più interessati, siete pregati di avvisare quanto prima (anche in privato va bene).
- Precedenza e preferenza a: prezzo > condizioni > spedizione
Pagamenti, scambi a mano e spedizioni:
- Pagamento alla consegna in contanti per scambio a mano.
- Pagamento anticipato in caso di spedizione (volendo anche per scambio a mano, se vi fa più comodo).
- Non si accettamo altre forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti, ecc...
- Se dopo aver raggiunto l'accordo e scambiato i dati per il pagamento, non sarà ricevuto entro 2 giorni, verrà considerata nulla la trattativa e si procederà con la coda. Se vi serve più tempo è necessario farlo sapere prima.
- Le spedizioni vengono effettuate entro un paio di giorni, tramite corriere SDA, BRT o UPS.
- Nel caso non si dovesse riuscire a spedire entro breve sarete contattati in privato e si deciderà sul come procedere.
- Non si risponde di manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la responsabilità termina nel momento stesso in cui viene consegnato il pacco al corriere.
- Per evitare qualunque problema con la spedizione potete assicurare il pacco (costi a vostro carico).
- Le spedizioni assicurate, in caso di anomalie al momento della consegna, vanno firmate e accettate solo con "riserva". Se non viene fatto l'assicurazione non vale più quindi prendetevi il tempo per verificare bene le condizioni in cui viene recapitato il pacco.
- Siete pregati di essere reperibili alla data e sul luogo di consegna, se il pacco dovesse ritornare indietro, non verrà rispedito nulla senza aver prima ricevuto il rimborso di spese di giacenza, ritorno al mittente e costi della rispedizione.
Post-vendita:
- Acquistando la merce l'avete accettata così come da foto e descrizione, perciò non verranno contemplati ripensamenti.
- Il prodotto in vendita è stato testato personalmente ed è perfettamente funzionante come da specifiche del produttore, non si accetteranno quindi richieste di resi o rimborsi.
- Si presume che ciò che avete acquistato sappiate già come utilizzarlo o installarlo correttamente. Non si assume la responsabilità alcuna per la vostra noncuranza, incapacità o negligenza.
Feedback e chiusura vendita:
- Se entro 2 giorni dalla consegna non si riceverà un feedback, si considererà comunque positiva la trattativa e verrà fatto chiudere il thread. Le cose vanno provate quanto prima, non dopo un mese ed eventuali problemi vanno segnalati subito.
Saluti.
*** Aggiornamento del 13/02/2023: Monitor venduto tramite altri canali. Io ed il mio collega ringraziamo HW Upgrade per lo spazio concesso. ***