View Single Post
Old 24-06-2022, 22:34   #18
Luca TIR
Senior Member

L'Avatar di Luca TIR

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Scusate... ma in questo caso i discorsi sul risparmio energetico... sul non sprecare corrente per cose inutili... si fanno benedire?

C'è realmente necessità di avere schede video che tra poco consumano quanto diversi televisori accesi in contemporanea e poi lamentarsi della lucetta dello stand-by?

Ci dotiamo in casa di ogni elettrodomestico in classe A+++ (persino le lampadine a led), però guai ad immaginare di imporre una cosa simile nei prodotti per il gaming.
io credo che in questi casi ci sia il discorso "passione"
chi è appassionato ad una cosa ci spende i soldi in modo magari non sempre razionale.come l'appassionato di auto d'epoca che per resaurarne una, spende più soldi di quanto ne valrebbe, ma lo fa per la sua soddisfazione.

certo è che vedendo schede del genere,si può fare ironia del tipo "alzare i kw del contatore come quando passi alla cucina ad induzione" ma poi devi considerare se ne vale la pena PER TE, per la tua soddisfazione personale, altrimenti sono semplicemente costi in bolletta sprecati solo per dire che hai la vga super-mega-top, in mia opinione [da non-gamer]
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum
Luca TIR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1